Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

83 ANNI SPLENDIDI: auguri CARLETTO. "Fatemi un regalo, state a casa. Vinciamo uniti"

Giovedì 19 Marzo 2020 | Cosimo Carulli | News

ASCOLI PICENO - 19 marzo, appena una settimana dopo i 112 anni del Lecce è il compleanno di chi quella storia l'ha segnata incredibilmente con una epopea assolutamente irripetibile nel calcio moderno.

Buon 83° compleanno a Carlo Mazzone, allenatore del Lecce dal 1987 al 1990 e condottiero di gesta sportivamente eroiche dei giallorossi.

Il tecnico ascolano ha diffuso il suo messaggio di ringraziamento per i tanti auguri ricevuti in queste ore attraverso il Sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. Eccolo.

Il compleanno di Mazzone: il suo ringraziamento al tempo del coronavirus - "Oggi è il mio compleanno e la festa di tutti i papà, auguri anche a loro. Se mi volete bene, se volete farmi un regalo, state a casa nei prossimi giorni. Quante volte vi ho spronato con tutto me stesso a farvi venire allo stadio, ad incitarci: con la pioggia, il freddo e la neve. Oggi miei carissimi vi prego di non uscire. Oggi più che mai si deve vincere o, come diceva il caro Costantino Rozzi, 'oggi sa da venge'. Bisogna combattere, non solo per noi, uniti vinceremo".