Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

BASKET: Lupa Lecce, questo è un colpo da SERIE A. Giallorossi, ora fateci sognare

Martedì 19 Giugno 2018 | La Redazione | AltroLecce

LECCE - La stagione della Lupa Lecce nel basket parte nel migliore dei modi, con l'annuncio di un grande ritorno nella palla a spicchi leccese e salentina, quello del play Simone Salamina che dopo 15 anni ad altissimi livelli in giro per l'Italia scende in Serie C nella sua Lecce (FOTO SOPRA SOTTO CANESTRO A TERAMO).

Dopo tre anni a Teramo, dove Salamina ha esordito in A, ora l'avventura alla corte del quintetto del patron Angelo Perniola che pare intenzionato ad imprimere un marchio forte alla Lupa Lecce che verrà.

I giallorossi sono pronti a recitare un ruolo da protagonisti, dopo una salvezza quasi stentata, una mezza delusione per l'obiettivo di inizio anno, ma che non ha rappresentato una stagione buttata proprio per l'esperienza che ha acquisito il club leccese in questi mesi.

Salamina arriva a Lecce con la media di 6 passaggi decisivi e 12 punti a partita in Serie B.

Ora la Lupa Lecce può decisamente sognare, aggiungendo Salamina a una campagna acquisti poderosa: sono già arrivati il regista Federico Durini da Monteroni e l'ala-centro slovena Marko Vranjkovic, gigante di 204 centimetri che rappresenta un lusso assoluto per la categoria, in arrivo da Palermo.