Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Giallorossi in visita al primo Liceo Sportivo: "ragazzi credeteci, ma studiate..."

Mercoledì 13 Marzo 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Una delegazione del Lecce ha incontrato gli studenti del Liceo Scientifico Sportivo "Calasso", il primo istituto della città che forma esperti nello sport.

In rappresentanza del club giallorosso sono intervenuti il VicePresidente Alessandro Adamo, i calciatori Mauro Vigorito, Andrea La Mantia, Marco Bleve e Davide Riccardi, il Team Manager Claudio Vino e il Responsabile del Marketing Andrea Micati.

I giallorossi sono stati accolti calorosamente dai ragazzi e dal Dirigente Scolastico Biagio Portaccio, oltre che dal professor Fernando Stomeo che ha fortemente voluto questo incontro formativo in cui tra "selfie", foto di rito e sorrisi i calciatori del Lecce hanno anche partecipato ad un dibattito organizzato dai ragazzi e dalle ragazze del Liceo, rispondendo a domande e curiosità.

Molto chiaro è stato il messaggio lanciato in aula dai calciatori del Lecce: "fate la scuola che vi piace, il Liceo Sportivo o altro, credete sempre nello sport e nel successo sportivo, ma per ogni evenienza studiate sempre, createvi una strada nello studio".