Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: sciolti i dubbi, tocca a RICCARDI. Le scelte. LECCE, E' L'ULTIMO TRENO

Lunedì 22 Aprile 2019 | Cosimo Carulli | News

PERUGIA - Ora dentro o fuori.

Da Perugia passano le speranze concrete del Lecce di dirsi ancora in corsa per un posto nella Serie A diretta sia pure con una gara in meno sul calendario. Passa tutto da Perugia, dove i giallorossi devono soltanto vincere.

Lecce in campo incerottato, con Vigorito in porta, Venuti, Meccariello, Riccardi e Marino in difesa. Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli comporranno il centrocampo, con Mancosu alle spalle di La Mantia e Falco davanti.

Nesta risponde con lo stesso modulo e lo spirito garibaldino di chi ama fare calcio, come il suo ex compagno di squadra Liverani. Gabriel in porta, in difesa Rosi, Gyomber che ha recuperato, El Yamiq che si prende la maglia dello squalificato Sgarbi e Mazzocchi sulla sinistra. Poi Falzerano, Bianco e Dragomir nei tre di centrocampo, con Verre dietro alle punte Melchiorri e Vido.

Calcio d'inizio alle 21: come sempre SoloLecce.it seguirà questa sfida in tempo reale, azione dopo azione. Clicca qui per essere portato alla pagina con la nostra cronaca "live" minuto per minuto.