Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Canta PINK, amichevole di Zurigo anticipata di due giorni. LA GRANDE ESCLUSIVA DELL'ESTATE E' CENTRATA!

Giovedì 27 Giugno 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - La società giallorossa si è tenuto in canna per il prossimo comunicato ufficiale la "pallottola" più pesante, bella, straordinaria, il regalo ai tifosi che abbiamo anticipato nei giorni scorsi: l'amichevole internazionale di Zurigo con il Borussia Dortmund, inizialmente prevista per il 29 luglio e che si disputerà il 27 luglio per ragioni organizzative e di disponibilità dell'impianto svizzero che il 30 luglio ospiterà il concerto dell'artista internazionale Pink, dunque avrà bisogno di altri due giorni per mettersi al passo con palchi, fari e amplificazioni da concerto.

Per il resto è tutta confermata la grande esclusiva dell'estate di SoloLecce.it: sabato 27 luglio tutti a Zurigo, amichevole solo anticipata di due giorni!

Ecco intanto il programma delle amichevoli sin qui ufficializzate dalla società di Via Costadura e che si disputeranno tutte al Centro Sportivo Mulin Da Coi, a Santa Cristina in Val Gardena.

- Lecce-FC Gherdeina, 20 luglio ore 17.

- Lecce-ASD Sport Club ST Georgen, 23 luglio ore 17.30.

- Lecce-ASD Virtus Bolzano, 25 luglio ore 17.

- Lecce-da definire, 27 luglio orario da definire.

La squadra partirà per il ritiro domenica 14 luglio e resterà a Santa Cristina in Val Gardena sino al 28 luglio.

Il gruppo giallorosso si ritroverà qualche giorno prima in sede nel Salento, per il classico pre-ritiro con il raduno e le visite mediche.