Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LECCE: "fari" puntati sul centrocampo. ADDAE (Ascoli) è nel mirino. Via alla trattativa

Domenica 12 Agosto 2018 | Matteo Bottazzo | News

Risultati immagini per bright addae wikipedia

LECCE - Il Lecce si rituffa nel mercato e dal mercato nelle ultime ore potrebbe arrivare un centrocampista in più con le caratteristiche del mediano vero e proprio per la causa di Fabio Liverani.

Si tratta del ghanese Bright Addae, 25enne dell'Ascoli con alle spalle 32 presenze e una rete (al Perugia) nell'ultimo torneo cadetto.

Giovanili del Parma, che l'ha "pescato" nel suo Paese, Addae ha superato le cento presenze in B con Ascoli e Crotone, dove aveva debuttato nella categoria in prestito, ed ha giocato anche in Lega Pro con il Gubbio.

Su di lui c'è la fila: Brescia, Foggia e Lecce si contendono il centrocampista che già a 17 anni, nel 2009, era nel giro della nazionale ghanese Under 20 Campione del Mondo ai Mondiali 2009.

Intanto sul fronte cessioni Pacilli non ha ancora trovato l'intesa economica per accasarsi proprio al Gubbio, società con cui la dirigenza del Lecce aveva trovato un accordo sostanziale sul trasferimento dell'ala offensiva giallorossa. Altre offerte considerate più corpose dal calciatore sono in corso di valutazione, dalla Juve Stabia alla Viterbese.