Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VIA alle date ufficiali del MERCATO: Lecce all'assalto di LAPADULA e MAGNANI. Gli sviluppi

Domenica 30 Giugno 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Partirà nella prima settimana ufficiale di apertura del mercato, l'affondo decisivo del Lecce per assicurarsi una punta e un difensore centrale.

E' questo l'appunto con il cerchietto rosso sull'agenda di Meluso che ha ufficializzato Vera Ramirez e Shikhov ed ha praticamente chiuso per Gabriel e Benzar.

L'accelerata il Lecce la sta dando per il classe 1990 del Genoa Gianluca Lapadula, ex promessa del Milan "esploso" l'anno prima a Pescara ma che poi ha perso il treno giusto del grandissimo calcio, ridimensionandosi (si fa per dire, a un milione e mezzo a stagione d'ingaggio...) alla corte di Preziosi.

Proprio l'ingaggio è l'ultimo ostacolo per portare nel Salento l'attaccante torinese cresciuto nelle giovanili della Juventus. Il Lecce sta lavorando per un prestito oneroso, con un 40% dell'ingaggio in quota Lecce e il 60% dell'ingaggio pagato dal Genoa. Più un diritto di riscatto e controriscatto finale sempre in favore dei liguri.

In difesa Tonelli e Magnani restano le strade caldissime battute dal DS che hanno sopravanzato Silvestre, primo pallino di inizio estate della società giallorossa, poi rimasta più defilata come trattativa.