Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Genoa, arrivano FAVILLI e LOPEZ. Lecce, LA MANTIA è pronto?

Giovedì 9 Agosto 2018 | Matteo Bottazzo | News

GENOVA - Sarà una sfilata di prime firme, il serale di Coppa Italia TIM di sabato alle 21.15 nella splendida cornice di "Marassi", dove il Lecce affronterà il Genoa per un posto nel Quarto Turno della manifestazione (FOTO SOPRA DI PROPRIETA' DELLA SOCIETA' IL GRUPPO CHE SI ALLENA IN RITIRO).

Il Lecce probabilmente potrà schierare il nuovo arrivato Andrea La Mantia che si sta già allenando con i giallorossi. Per lui si aspetta solo l'ufficializzazione della società. Dall'altra parte il Genoa potrebbe far debuttare l'ex Inter e Benfica Lisandro Lopez, il difensore argentino appena prelevato dai liguri che intanto si coccolano l'altro acquisto di prestigio di questa sessione di mercato, Andrea Favilli, bomber baby dell'Ascoli, preso dalla Juventus.

E' lui l'arma in più del "grifone", dopo un precampionato abbastanza anonimo chiuso con la sconfitta in amichevole 2-0 con i francesi del Montpellier (Genoa addirittura in nove per due espulsioni, Criscito e Spolli). Un fatto assai positivo per il Lecce che l'attaccante sabato sia assente per squalifica: Favilli infatti è inutilizzabile in questo turno di Coppa Italia TIM, dopo una estate entusiasmante in cui ha coperto i "buchi" di organico della Juventus nelle prime fasi del ritiro, senza i nazionali e senza CR7. Per Favilli grandi complimenti, ottime prestazioni e gol bianconeri. Ora l'avventura al Genoa.