Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

C'E' SOLO IL LECCE: Frosinone battuto, allo "Stadium" LECCE UNICA IMBATTUTA D'ITALIA

Sabato 16 Febbraio 2019 | La Redazione | News

TORINO - Alla fine è successo. Il Frosinone, cadendo 3-0 a Torino ieri sera allo "Juventus Stadium" non è più imbattuto nel nuovo stadio della "vecchia signora" del calcio.

Ora è soltanto il Lecce a non aver mai perso a Torino dalla costruzione del nuovo impianto. Per il resto tutte le squadre italiane che sono entrate almeno una volta nello stadio di proprietà della società bianconera hanno perso, da quelle più titolate alle cosiddette "piccole".

Il Lecce, molti ricorderanno, ha pareggiato 1-1 nel suo unico precedente allo "Juventus Stadium", il 2 maggio 2012: alla rete iniziale di Marchisio replicò nel finale Bertolacci, sfruttando un grossolano errore di Buffon (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DELL'EX CENTROCAMPISTA GIALLOROSSO).

Il Frosinone, con il Lecce, era l'unica squadra che nell'unico precedente aveva fatto risultato a Torino dalla costruzione del nuovo stadio (1-1 nel 2015, marcatori Zaza e Blanchard). Prima del 3-0 di ieri sera che ha fatto cadere questa imbattibilità lasciandola soltanto al Lecce.