Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

La "LUCE" in fondo al tunnel. SORPRESA! Si allena in gruppo FALCO. Ma BOVO è out

Sabato 9 Febbraio 2019 | Marco Errico | Allenamento

ACAYA - Altra seduta improntata sulla tattica per il Lecce di Liverani che sull'erba naturale dell'Acaya Golf Club questa settimana ha "rinfrescato" soprattutto schemi e soluzioni offensive a porte chiuse sul terreno di gioco della cittadella medioevale, dove Liverani preferisce portare i suoi quando si tratta di fare ore e ore di prove e schemi.

Si è rivisto per la prima volta con il gruppo Falco: la sua ferita lacero-contusa al tendine d'Achille sinistro è in un punto fastidiosissimo, ma i punti di sutura hanno fatto il loro lavoro e dopo molti giorni di sola attività fisica oggi il fantasista di Pulsano ha rivisto anche il pallone. Per Lecce-Livorno Liverani potrebbe averlo. Si lavora in questa ottica (FOTO SOPRA IL PAUROSO "SELFIE" A FINE SALERNITANA-LECCE CON IL TAGLIO DI FALCO).

Ancora assente Scavone (la settimana prossima consulto ortopedico per l'eventuale operazione), è out Bovo che anche oggi ha proseguito in differenziato per un fastidio al polpaccio. A questo punto la coppia centrale al "Penzo" sarà Meccariello-Lucioni. Senza dubbi.

Domani la rifinitura, poi la partenza per il ritiro in Veneto.