Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SUPERMARKET CITTADELLA: ora il Lecce ci prova per SALVI

Lunedì 18 Giugno 2018 | Marco Errico | News

Risultati immagini per alessandro salvi cittadella

LECCE - E' Alessandro Salvi il nome nuovo per la difesa del Lecce, che nella prossima stagione potrebbe contendere sulla destra la maglia da titolare in questo campionato saldamente sulle spalle del capitano Lepore.

Meluso sta infatti pensando all'esterno del Cittadella per rafforzare la corsia di destra della formazione giallorossa. Salvi è reduce da una stagione super con la maglia dei veneti, con 34 presenze e 5 reti. Con Salvi e Lepore il Lecce sarebbe ok sulla fascia destra, trasferendo le sue attenzioni su quella mancina, in attesa dell'arrivo di Germoni dalla Lazio (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA).

Salvi potrebbe non essere l'unico elemento in arrivo dal Cittadella, club con cui il Lecce dovrà raggiungere in queste settimane l'accordo già ottenuto con il calciatore per l'arrivo di Chiaretti in giallorosso (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA). Dal Cittadella sempre Meluso e Liverani vorrebbero portare nel Salento il difensore centrale Pelagatti, elemento di grande affidabilità (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA "SVELATA" DA SOLOLECCE.IT).