Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Vedi Napoli e poi... muori. TONELLI, De Laurentiis "SPARA" 5 milioni. Ecco le alternative

Venerdì 28 Giugno 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Si attende solo il comunicato ufficiale per considerare in giallorosso il centrocampista Jehven Shakov e il terzino Romario Benzar, entrambi i "colpi" che vi abbiamo annunciato due giorni addietro.

Il club giallorosso ha praticamente chiuso le trattative per arrivare al centrocampista ucraino Campione di Grecia in carica con il Paok Salonicco (CLICCA QUI PER I DETTAGLI) e per il terzino destro della Nazionale rumena prelevato dallo Steaua Bucarest, la Juventus di Romania (CLICCA QUI PER I DETTAGLI). Entrambi saranno presentati nelle prossime ore e sono già giunti nel Salento per le formalità di rito.

Per la difesa il valzer di nomi non è finito: dall'argentino Silvestre al talento italiano Magnani (CLICCA QUI PER L'OFFERTA DEL LECCE), sino a Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli classe 1990 quest'anno in prestito alla Sampdoria (19 presenze e 1 rete in blucerchiato, non sempre titolare ma in "rotazione" con l'altro centrale Colly).

Per il Lecce lo scoglio è la valutazione del calciatore, 5 milioni di Euro: anche per lui, come per Magnani, si lavora sulla base di un prestito con una qualche opzione facendo leva sulla volontà del calciatore di iniziare a giocare titolare con continuità senza fare le ragnatele in una grande squadra.