Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"PRIMAVERA" da impazzire, 5-4 al FOGGIA. Oggi Lecce-Salernitana, DIRETTA SU SOLOLECCE.IT

Domenica 23 Settembre 2018 | La Redazione | Settore Giovanile

CAVALLINO - Gol a grappoli e emozioni al "Kick Off", dove la "Primavera" del Lecce debutta in casa dopo l'esordio negativo di Crotone e batte 5-4 il Foggia dopo novantasei minuti bellissimi, d'altri tempi.

Parte il Lecce, in vantaggio con un colpo di testa di Dubickas su assist di Pierno. Sembra fatta con il raddoppio immediato di Castrovilli, su sponda dello scatenato Dubickas, ma un calcio di rigore per i rossoneri riapre subito la gara. Già nel primo tempo arriva il pari dei "satanelli" che riacciuffano il Lecce sul 2-2 e addirittura passano in avvio di ripresa.

Un colpo che ammazzerebbe anche un toro, ma il Lecce reagisce: 3-3 di Felici, ancora su iniziativa di Dubickas che poi mette a segno la personale doppietta riportando in vantaggio il Lecce. Altro rigore per il Foggia, nuovo pareggio, ma a 8 minuti dalla fine l'italo-svizzero Suma, subentrato dalla panchina, manda il Lecce in orbita. Finale 5-4.

Oggi sempre a "Kick Off" alle 15 si giocherà Lecce-Salernitana per il campionato Under 17, mentre l'Under 16 e l'Under 15 saranno impegnate a Cosenza sul terreno del "Popibianco". Si comincia alle 10 con Cosenza-Lecce Under 15, alle 13 segue Cosenza-Lecce Under 16.

SoloLecce.it sarà in diretta minuto per minuto dalle 15 per seguire Lecce-Salernitana Under 17.