Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

CENTRATO SoloLecce.it. DOUMBIA, è finita la pacchia. UFFICIALE alla Reggina

Martedì 15 Gennaio 2019 | La Redazione | News

LECCE - Tutto centrato, in perfetta sincronia anche sui tempi dell'operazione anticipata largamente dalla redazione mercato di SoloLecce.it (CLICCA QUI PER LA NOSTRA NEWS DI DOMENICA).

Abdou Doumbia è un calciatore della Reggina, ora è anche ufficiale: passa in amaranto dopo essere sparito dai radar giallorossi, lungamente a libro paga del Lecce senza mai scendere in campo.

La nota ufficiale della società è arrivata in tarda mattinata dall'Ufficio Stampa del Lecce: dopo un contratto lunghissimo, spalmato e rispalmato più volte per consentire al Lecce di pagare il sin troppo oneroso ingaggio del francese, lo stesso alla fine si è convinto a lasciare la maglia giallorossa.

Doumbia abbandona il Salento con un bilancio personale di 134 presenze e 20 reti, dal 2013 a quest'anno, in cui è stato sempre fuori rosa. L'ultima presenza in campo è stata quella a fine stagione 2016/2017, ad Alessandria, ai Quarti di Finale play off in C (FOTO SOPRA LE LACRIME A FINE GARA DOPO L'ELIMINAZIONE DEL LECCE).