Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LIVERANI: "ho sempre creduto alle favole. Crediamoci insieme. Gli occhi d'Italia saranno su due partite"

Mercoledì 29 Luglio 2020 | Cosimo Carulli | News

UDINE - Arrivare all'ultima giornata ancora in corsa per la salvezza. Era l'obiettivo che si era dato Fabio Liverani ad inizio campionato, in Sala Stampa a Udine ribadisce di averlo centrato. Ecco le sue parole.

Crederci - "Io ci ho creduto sempre, continuo a farlo. Quando una squadra come la nostra gioca il suo calcio vuol dire che ci crede sempre. Questo gruppo ha qualcosa nell'anima nonostante tante difficoltà, io ho sempre creduto alle favole, mi piace pensare che possano diventare realtà".

Impresa - "Credo che giocarci la salvezza in novanta minuti sia giusto. Una eventuale permanenza sarebbe una grande impresa, la più bella della carriera, tenendo conto delle enormi difficoltà di questo campionato".

Duello sotto gli occhi di tutta Italia - "Il duello tra Lecce e Genoa è appassionante e coinvolgerà tutti gli italiani anche domenica, le due partite avranno gli occhi di tutti addosso. Il calcio italiano ha recuperato molta credibilità sulle partite di fine stagione: giocheremo tutti sino alla fine, sono certo".