Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Ripresa la preparazione: oggi amichevole con la BERRETTI. A porte aperte

Giovedì 19 Aprile 2018 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Dopo due giorni di riposo è ripresa la preparazione del Lecce, che nel pomeriggio di ieri si è ritrovato al "Via del Mare", a porte chiuse, con in testa già la Paganese, prossimo avversario dei giallorossi dopo la sosta imposta dal calendario (FOTO SOPRA E SOTTO DUE MOMENTI DI LECCE-RACING FONDI DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA, CLICCA QUI).

I giallorossi avranno due settimane per preparare la sfida agli azzurrostellati e per questo Liverani ha plasmato diversamente la tabella degli allenamenti: per oggi, ad esempio, è stata fissata una quasi inedita amichevole con la Berretti alle 16. Appuntamento sempre allo stadio, a porte aperte.

Alla ripresa ha lavorato con il gruppo Di Matteo, che ha recuperato dopo due settimane di stop per un brutto risentimento alle zone addominali del corpo.

Restano in diffida, ne abbiamo parlato in questi giorni, Armellino, Arrigoni e Saraniti, a cui si è aggiunto Cosenza che insieme ai tre compagni dovrà fare particolare attenzione alla "tenaglia" del cartellino giallo che lo toglierebbe dalla contesa finale a Monopoli all'ultima giornata.

Anche prima di Lecce-Paganese la squadra andrà in ritiro anticipato e nessun tesserato parlerà con i giornalisti in queste due settimane, tranne, probabilmente, il Presidente Sticchi Damiani che dovrebbe tenere un punto con i giornalisti nei prossimi giorni. Almeno questo è ciò che ci trapela.