Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

IL LECCE "VIRTUALE" DECIDETELO VOI: ecco i nostri "sogni", spazio ai vostri

Mercoledì 9 Maggio 2018 | La Redazione | News

LECCE - Simpaticamente non ce ne voglia il DS Mauro Meluso, ma il Lecce "virtuale", sotto l'ombrellone, l'abbiamo messo in campo noi. E che Lecce!

Da una parte le prime voci di mercato, dall'altra qualche imbeccata che durante l'anno abbiamo avuto frequentando (speriamo per l'ultima volta) i campi di questa Serie C. E ne è venuta fuori una formazione ovviamente del tutto irrealistica (per ora...), ma divertente. Magari confidiamo in voi e nei commenti dei nostri lettori sui social per capire quanto sia competitiva o meno.

Davanti a Perucchini abbiamo messo Marras del Trapani a destra (così non fa arrabbiare più Di Piazza...), con Cosenza inamovibile affiancato da Blanchard dell'Alessandria (il cartellino è del Carpi), oppure in subordine dalla "pista" Maitta di cui vi abbiamo già parlato nella serata di ieri (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA), con Di Matteo "promosso" sulla mancina. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, e chi li tocca! Davanti Chiaretti, elemento di grandissimo talento che sta facendo bene a Cittadella in questo scorcio di campionato, con Di Piazza prima punta affiancato da Coda del Benevento, uno che per caratteristiche tecniche potrebbe stargli accanto molto meglio di altri.

E il vostro Lecce "virtuale"? Quali scelte fareste? Ditecelo con i social.