Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

CONTRATTI, SCADENZE: il viaggio nella rosa. GLI ATTACCANTI

Lunedì 27 Maggio 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - In avanti si riparte da La Mantia e Falco.

E' il responso del nostro giro di orizzonti tra le scadenze e i contratti dei giallorossi che hanno appena staccato il ticket per la Serie A 2019/2020.

Oggi chiudiamo il nostro viaggio a puntate, con la situazione delle punte dell'rganico.

Contratti lunghi - Il Lecce ha blindato per tempo i due attaccanti che si sono rivelati i trascinatori della stagione appena conclusasi. La Mantia e Falco hanno un accordo sino al 2021 e saranno protagonisti del Lecce che verrà (FOTO SOPRA L'ESULTANZA SOTTO AL DILUVIO DI LA MANTIA A PERUGIA, UNA FOTO "SIMBOLO" DI UNA VERA "BATTAGLIA" VINTA). E' legato al Lecce sino al giugno 2020 anche Saraniti che partirà in ritiro con la squadra, in attesa di eventuale sistemazione anche a inizio di stagione.

Situazioni in bilico - Da definire c'è soprattutto la situazione Palombi: il Lecce ha il diritto di riscatto e sarà esercitato, ma la Lazio si è riservata l'opzione del controriscatto che riporterebbe tutto in biancoceleste l'attaccante delle giovanili della società laziale. L'intenzione del club di Lotito è di riprendersi il calciatore: qualora dovesse rientrare nei piani di Liverani si lavorerà ad un altro eventuale prestito.

Fine prestito - Lascerà il Salento per fine prestito Tumminello che rientrerà all'Atalanta "fresca" di qualificazione alla Champions League.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DEI PORTIERI.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DEI DIFENSORI.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DEI CENTROCAMPISTI.