Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SERENITA' LECCE: due giorni di riposo. Torna PALOMBI, "occhio" all'attacco in diffida

Lunedì 11 Marzo 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Dopo il successo nel derby con il Foggia che è costato la panchina a Padalino, Liveranni ha concesso ai suoi due giorni di riposo assoluto.

La ripresa della preparazione è fissata per martedì con un allenamento alle 16 all'Acaya Golf Club. Domenica sera il Lecce sarà impegnato a Crotone (calcio d'inizio alle 21).

Da valutare in questa settimana ci saranno le condizioni di Palombi e Bovo. L'attaccante potrebbe e dovrebbe rientrare, mentre Bovo nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami strumentali per valutare ancora una volta l'entità del problema muscolare iniziato nel riscaldamento di Lecce-Palermo, più di un girone fa, e da allora mai assorbito del tutto.

Sarà indisponibile ancora Scavone che probabilmente tra questa settimana e la prossima rientrerà stabilmente con il gruppo per iniziare i primi movimenti con i compagni. Il calciatore, oltre a riprendere contatto con il terreno di gioco, dovrà anche ricondizionarsi a livello atletico dopo un lungo stop, dunque come questa testata ha sempre sostenuto anche sotto gli attacchi ingiustificati di altri interlocutori i tempi per rivederlo in campo restano complessivamente lunghi.

Non ci saranno conseguenze immediate dal punto di vista disciplinare per i giallorossi ammoniti nel derby, Lucioni e Calderoni. Con Scavone restano in diffida La Mantia e Palombi.