Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

FOTO-STORIE dal ritiro. Chiricò e Falco rimettono i nostri colori. Lepore e la "banda" a far danni in centro

Giovedì 19 Luglio 2018 | La Redazione | News

RIETI - Primo pomeriggio libero concesso da Fabio Liverani e giallorossi a spasso per Rieti, con i social sempre pronti e "caldi" a raccontare le loro storie.

Sono i primi giorni con lo scudo giallorosso sul petto anche e soprattutto per Mino Chiricò e Filippo Falco, due rientri in giallorosso attesi al varco dalla tifoseria dopo una prima separazione turbolenta.

E proprio Chiricò e Falco sono protagonisti dei primi scatti Instagram del talentuoso ex Foggia e Cesena, tra linguacce, sorrisi e relax (FOTO SOPRA E SOTTO), anche per "tastare" il polso dei follower e capire se questo ritorno in maglia giallorossa è digeribile dalla tifoseria. Le premesse dei calciatori sono positive e distensive, vedremo le reazioni del tifo.

E' rimasto all'Hotel Togo Palace sotto le coperte solo Stefano Pettinari, fermato da un leggero stato febbrile che l'ha tenuto fuori anche dall'ultima seduta al mattino che si è sviluppata tra campo e palestra, con esercizi sul potenziamento muscolare e partitelle miste. Oggi la squadra sosterrà una doppia seduta.

E mentre Andrea Tabanelli continua a imperversare, artista, ballerino, uomo spogliatoio e ora anche organizzatore di tornei di bilardino, il capitano Checco Lepore si è portato i "senatori" in centro, dal magazziniere Franco Marchello a Ciccio Cosenza, Salvatore Caturano e Giuseppe Torromino. Una foto da segnalare prontamente alle questure italiane: occhio a quei tipi...!