Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LA PRESENTAZIONE. Pettinari e Riccardi: "felici di essere a Lecce, daremo tutto"

Giovedì 12 Luglio 2018 | Marco Errico | News

LECCE - Una novità assoluta e un gradito ritorno.

Sono stati presentati questa mattina Stefano Pettinari e Davide Riccardi, attesi protagonisti del prossimo Lecce e primi "colpi" del mercato estivo.

Per Stefano Pettinari, arrivato dal Pescara a titolo definitivo, "è stata determinante la presenza a Lecce di Liverani. Con lui mi sono trovato benissimo a Terni, come era accaduto con Stramaccioni che ho avuto come allenatore nelle giovanili della Roma. Ma devo molto soprattutto a Zeman che a Pescara mi ha fatto giocare più vicino alla porta, sfruttando al meglio le mie caratteristiche. E i risultati si sono visti, considerato che con il boemo ho segnato 12 reti in mezzo campionato. Il mio punto di riferimento comunque resta Totti".

Davide Riccardi, invece, torna dopo qualche mese nel Salento, ora che è del Lecce a titolo definitivo dal Verona. Il centrale difensivo sottolinea "la grande soddisfazione per la conferma in giallorosso. Sinceramente dopo l'infortunio non pensavo che il Lecce potesse puntare ancora su di me, per questo sono grato alla società per la fiducia che mi ha dimostrato. Davanti a me ho ancora qualche mese di lavoro, forse due: vorrei anticipare i tempi, ma in questi casi è meglio non avere fretta".