Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

111 ANNI DI LECCE: con il Foggia in campo con la maglia celebrativa. Eccola

Giovedì 28 Febbraio 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Arriverà una spinta dal passato, in vista del derby con il Foggia del 9 marzo, quando il Lecce scenderà in campo con una maglia speciale, celebrativa della stagione 1975/1976, quella del "triplete" (campionato, Coppa Italia di Serie C e Coppa Anglo-Italiana).

L'idea è venuta alla società per celebrare i 111 anni della storia del calcio a Lecce, ricorrenza che cadrà il prossimo 15 marzo. Maglia grigia per il portiere, come quella di Di Carlo, e la tuta azzurra di Renna per Liverani in panchina.

Le maglie saranno in vendita poi presso i negozi "Salentinamente" di Lecce, Galatina, Gallipoli, Porto Cesareo e Nardò e si potranno prenotare sul sito ufficiale della società giallorossa. Il prezzo del kit completo (comprende pantaloncini e calzettoni) è di 100 Euro.

La maglia, in edizione limitata (ne saranno prodotte mille, ognuna con un badge numerato), costerà 75 Euro con uno sconto di 10 Euro se prenotata entro l'8 marzo o se acquistata il giorno stesso di Lecce-Foggia.

L'iniziativa è stata presentata questa mattina in conferenza stampa dal VicePresidente del Lecce Corrado Liguori, assieme al testimonial Marco Mancosu e a Ruggiero Cannito, Luca Renna, Annarella Pezzella e Mimì Rucco, responsabile di "Salentinamente". Liguori ha motivato questa scelta come "una delle tante iniziative studiate dalla società con l'obiettivo di portare allo stadio più tifosi possibile".