Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

BOVO-MARINO: Liverani, idee chiare. Sono due i ballottaggi per domenica

Mercoledì 13 Febbraio 2019 | La Redazione | Allenamento

LECCE - In caso di pieno recupero di Bovo tocca a lui, altrimenti spazio a Marino. Ci sono pochi dubbi.

Fabio Liverani ha già in testa la soluzione per sopperire all'assenza di Lucioni domenica nel cuore della difesa (l'ex capitano del Benevento sarà squalificato come vi abbiamo abbondantemente raccontato anche in presa diretta durante Venezia-Lecce).

Dopo la sfida al "Penzo" di Venezia i giallorossi hanno svolto subito un allenamento defaticante a Martellago, a pochi chilometri dal capoluogo veneto. Poi nel pomeriggio la squadra si è messa in viaggio per il rientro nel Salento, dove oggi riprenderà la preparazione a porte chiuse all'Acaya Golf Club.

Bovo deve fare i conti con un risentimento al polpaccio destro che l'ha messo ko nel riscaldamento di Lecce-Palermo, l'ha tormentato per un mese e si è fatto di nuovo vivo prima di questo Venezia-Lecce. Per il resto si profila un'altra settimana di ballottaggio Haye-Tabanelli, mentre davanti Falco potrebbe ancora una volta partire dalla panchina.

Assenze pesanti anche tra i labronici che nel Salento saranno senza Agazzi: il centrocampista sarà squalificato come Lucioni per cumulo di ammonizioni.