Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: qui "LIVE" Lecce-Roma Under 16. Poi tutte le foto

Domenica 24 Febbraio 2019 | Marco Errico | Settore Giovanile

CAVALLINO - Continua la domenica di dirette di SoloLecce.it che sta seguendo i ragazzi delle giovanili del Lecce come sempre da vicinissimo (CLICCA QUI PER VEDERE COME E' ANDATA LECCE-ROMA UNDER 15 DI QUESTA MATTINA).

Ora siamo pronti a raccontarvi Lecce-Roma Under 16, a partire dalle 11.30 in campo al "Kick Off" di Cavallino.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

90' + 3' - FINALE AL "KICK OFF" DI CAVALLINO, LECCE-ROMA 0-2.

89' - Ci saranno tre minuti di recupero, segnalati in questo istante.

85' - Colpo di testa di Tundo sugli sviluppi dell'angolo. Ci prova il neoentrato, ma indirizza il pallone fuori.

84' - Angolo conquistato dal Lecce.

83' - Ammonito Di Bartolo per un brutto fallo. Giusto il giallo.

75' - Altra serie di cambi in casa Lecce. Escono Avella, Poleti e Valentini, entrano Tundo, Maraschio e Freddo.

70' - Cambio doppio nel Lecce: dentro Carratta e Schirone, fuori Lombardi e Della Giorgia.

66' - Gara tattica e noiosa, senza tiri.

60' - Triplo cambio Roma, probabilmente per restituire brillantezza agli ospiti. Fuori Rocchetti, Bruno e Satriano, dentro Meloni, Sarno e Di Bartolo.

53' - Gara decisamente più equilibrata, Lecce dentro a ogni situazione, duello e contrasto. Manca la stoccata, il tiro.

46' - Massarelli per Palazzo, primo cambio in casa Lecce.

41' - Via al secondo tempo, senza cambi.

40' + 1' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-ROMA 0-2.

39' - Un minuto di recupero: è questa la segnalazione dell'arbitro.

36' - Alza il baricentro il Lecce, davanti a una Roma ora paga di quanto raccolto in questo primo tempo. In questi minuti i giallorossi hanno presidiato la metà campo avversaria, ma sono sterili sotto porta, non arriva il tiro.

31' - Ammonito Berti per aver ritardato una ripresa di gioco: cerca di far passare il tempo la Roma con il suo portiere, punito subito dall'arbitro.

28' - GOL ROMA! Logrieco fa tutto da solo, sugli sviluppi dell'angolo battuto secondo uno schema penetra in area e in diagonale con il destro batte il portiere del Lecce con una botta secca e precisa. Lecce-Roma 0-2.

27' - Ci sarà angolo per la Roma.

26' - Primo tiro in porta del Lecce: destro debole e centrale di Valentini, tra le braccia del portiere della Roma.

23' - Passa il tempo e con l'andare della mattinata la giornata è più soleggiata (quasi con un sole da primavera inoltrata) ma sempre più ventilata. Ora la forte tramontana condiziona la gara, peccato in questo primo tempo soffia a favore del Lecce che non sfrutta sin qui il vantaggio meteo.

20' - Anche di questa gara SoloLecce.it nelle prossime ore proporrà decine e decine di foto che racconteranno questa bella pagina di calcio giovanile.

18' - Angolo che non sortisce effetti per la manovra dei giovani "lupacchiotti" della Roma.

17' - Altra mischia da paura in area giallorossa, la risolve Triarico: il numero cinque del Lecce allunga in angolo un pallone vagante.

13' - Roma che non imprime velocità al gioco, controlla con grande autorevolezza e palleggio. Lecce che non si è ancora fatto mai pericoloso.

8' - GOL ROMA! Cassano in mischia risolve più lesto di tutti nell'area giallorossa, al termine di una bella e lunga azione manovrata della Roma. Lecce-Roma 0-1.

6' - Il primo "squillo" è della Roma: pericolosa iniziativa personale di Cassano che entra in area e con un sinistro impegna il portiere del Lecce a una parata comunque centrale e sicura.

5' - Avvio contratto delle due squadre che si studiano prettamente a centrocampo. Non ci sono state ancora delle conclusioni in porta.

2' - Roma che risponde (sempre con la formazione classica) con Berti, Ludovici, Rocchetti, Bruno, Dicorato, Evangelisti, Koffi, Scandurra, Satriano, Logrieco, Cassano. In panchina il tecnico Parisi.

1' - Lecce in campo (in ordine classico di numerazione) con Cultraro, Avella, Tarantino, Poletì, Triarico, Cohen, Palazzo, Lombardi, Manca, Valentini, Della Giorgia. In panchina il tecnico Schipa.