Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ULTIM'ORA. I convocati: resta fuori PALOMBI, BOVO c'è. Le ultimissime

Venerdì 1 Marzo 2019 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - Con un allenamento svoltosi in mattinata a Martignano si è chiusa la mini-settimana del Lecce dopo il turno infrasettimanale di martedì scorso con il Verona (FOTO SOPRA UNO STACCO DI TESTA DI LA MANTIA).

Si torna in campo subito, domani alle 18 al "Barbera" con il Palermo, gara per cui Liverani si porta in ritiro in Sicilia 23 elementi.

Come vi abbiamo raccontato in questi giorni non ce la fa Palombi, fermato da un problema alla caviglia destra che si trascina da Cittadella. E' recuperato Bovo che ha smaltito i guai muscolari che l'hanno tenuto un altro mese fermo. Resta a casa, ovviamente, lo squalificato Petriccione con l'infortunato di lungo corso Scavone.

Per il resto Liverani concede un altro "viaggio premio" al baby Felici della "Primavera", ma anche al terzo portiere Milli (fuori casa la convocazione del terzo portiere è quasi un "obbligo", vista l'eventualità di affrontare emergenze improvvise lontani dal Salento). Il sacrificato è Di Matteo, ancora una volta lasciato fuori dalla lista.