Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ARRIGONI targa d'argento "SoloLecce.it Best Player 2018": L'AVETE DECISO VOI con 770 voti

Martedì 22 Maggio 2018 | La Redazione | Editoriali

LECCE - E' Andrea Arrigoni il "SoloLecce.it Best Player 2018".

Il centrocampista giallorosso, sempre presente in questa stagione in tutte le gare ufficiali del Lecce dalla Coppa Italia TIM al campionato passando per la Coppa Italia di Serie C e la SuperCoppa Italiana di Serie C, è stato scelto dai lettori del nostro sito che hanno risposto con una partecipazione incredibile al nostro "contest".

SoloLecce.it aveva scelto cinque "nomination", cinque calciatori della rosa che secondo la nostra redazione erano meritevoli del premio. La risposta dei nostri lettori è stata fantastica, con 770 voti validi raccolti in pochi giorni, numeri che non tutti possono vantare nel Salento in termini di coinvolgimento della gente. Ma noi siamo orgogliosi dei nostri lettori, lettori consapevoli, che vivono il nostro sito, il loro sito, in un rapporto alla pari, di coinvolgimento enorme nelle nostre iniziative.

Ieri allo stadio abbiamo consegnato la targa d'argento che ci hanno offerto i partner commerciali e le aziende inserzioniste di SoloLecce.it, che nel solo mese di maggio, quello della promozione in Serie A del Lecce, è stato letto e aperto da 990mila utenti in 22 giorni di questo mese, alla media di 40mila lettori al giorno. Ogni giorno, possiamo dirlo con orgoglio con una similitudine calcistica, la nostra testata riempie uno stadio da 40mila posti di appassionati lettori. Grazie.

Ecco la classifica finale dei voti che avete attribuito alle nostre candidature e sopra e sotto le foto di Arrigoni ieri al "Via del Mare" con il vostro e nostro riconoscimento:

1) Andrea Arrigoni, 291 voti.

2) Francesco Cosenza, 259 voti.

3) Matteo Di Piazza, 120 voti.

4) Filippo Perucchini, 53 voti.

5) Checco Lepore, 47 voti.

TOTALE VOTI VALIDI 770.