Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

IL LECCE SI FERMA: deciso lo stop agli allenamenti. Positivo pure GABBIADINI

Giovedì 12 Marzo 2020 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Si ferma ufficialmente il Lecce, dopo la positività al coronavirus di Rugani (Juventus), raggiunto oggi da Gabbiadini (Sampdoria), anche lui positivo al tampone sul virus.

La squadra giallorossa si è ritrovata questo pomeriggio al "Via del Mare", dove si è tenuta una riunione alla presenza del Presidente Sticchi Damiani, dello staff tecnico, di quello atletico e di tutta la rosa. Al termine la comunicazione dello stop agli allenamenti sino a lunedì prossimo (seduta programmata per il pomeriggio alle 15 al "Via del Mare"). Per questo è stato cancellato l'allenamento odierno.

Le parole di Liverani dal sito ufficiale del club - "Abbiamo deciso di interrompere da oggi sino a lunedì perchè credo che quello che è successo a Rugani abbia toccato tutte le società. C'è stato un evolversi della situazione, noi ci adeguiamo al suggerimento della Lega Calcio, visto che ora tutte le squadre sono ferme. Ad oggi l'ultima comunicazione ufficiale parla di una ripresa del campionato dopo il 3 aprile, monitoriamo la situazione tramite il Presidente che è in collegamento quotidiano con le altre società. Se dovessero esserci nuove disposizioni ci adegueremo".