Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

RICCARDI, la verità su SoloLecce.it. Il mercato lo faranno I MEDICI IN SETTIMANA. Bleve, sì al ritorno

Martedì 12 Giugno 2018 | Marco Errico | News

VERONA - Si gioca tutto in questa settimana.

Davide Riccardi sta lavorando duro, durissimo per riprendersi il Lecce o il Verona. E secondo quanto è in grado di farvi sapere SoloLecce.it questi sono i giorni decisivi per il suo futuro. E non solo a livello contrattuale o di proprietà del cartellino.

Il calciatore nella settimana che è appena iniziata ha la visita medica di controllo per fare il punto decisivo sulla riabilitazione dall'intervento ai legamenti crociati del ginocchio destro. Lecce e Verona aspettano i risultati e gli sforzi del calciatore, postati anche su Instagram (FOTO SOPRA) sono enormi, per riprendere subito il treno del grande calcio.

Riccardi ha collezionato 13 presenze con il Lecce di Liverani che lo vorrebbe con sè anche nella prossima avventura in Serie B. Il Lecce sta aspettando anche il responso della visita di controllo fissata in settimana per esercitare il suo riscatto, il Verona poi avrà qualche giorno fissato dalle normative federali per un eventuale controriscatto (a quel punto ci sarebbe una interessante plusvalenza per il Lecce che però perderebbe il giocatore).

Si deciderà tutto in settimana anche sul fronte Marco Bleve. Il portiere della Ternana formalmente potrà essere ancora riscattato dagli umbri per qualche giorno, diversamente tornerà a Lecce per fine prestito e farà il dodicesimo di Perucchini. Soluzione per cui fa il tifo lo stesso estremo difensore di San Cesario di Lecce, intrigato da una nuova esperienza in giallorosso.