Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Confermato SoloLecce.it. SETTE GIORNI DOPO ora tutti scopriranno VIGORITO...

Venerdì 27 Luglio 2018 | Matteo Bottazzo | News

Risultati immagini per mauro vigorito frosinone

LECCE - E' tutto fatto, non ci schiodiamo da quella posizione dei giorni scorsi.

E' un po' di tempo che i nostri affezionati lettori non visualizzano news sul toto-portiere in cui si sono lanciati alcuni operatori dell'informazione nelle ultime giornate, quasi che il Lecce non avesse già da tempo fissato il suo obiettivo. Siamo rimasti sulla riva del fiume a goderci lo spettacolo.

Noi restiamo sulle posizioni espresse addirittura lo scorso 19 luglio (CLICCA QUI), quando abbiamo annunciato i dettagli dell'accordo tra il Lecce e l'entourage di Mauro Vigorito, a cui il Lecce è arrivato con determinazione dopo aver valutato altri profili antecedenti a questi ultimi sette giorni, di cui vi abbiamo riferito. Ogni toto-portiere attuale continua a essere puramente uno stucchevole tentativo di mostrare il Lecce indeciso, nei guai o peggio senza idee chiare. Un film già visto, una linea oramai quasi editoriale...

Non la nostra, che da giorni cerchiamo di illustrarvi la situazione con la complessità dei suoi problemi (il tetto agli ingaggi per tutti e i limiti di spesa per le neopromosse), ma anche con il realismo dei fatti.

E i fatti vanno dicendo, ancora una volta, che Vigorito sarà il portiere del Lecce, non appena rientrerà dalla tournèe in Canada con il Frosinone. Contratto di tre anni, passaggio in giallorosso a titolo definitivo non appena metterà piede in Italia, dopo l'ultima amichevole con il Detroit dei ciociari, che il 1° agosto saranno di ritorno.

Al momento non hanno nessuna concretezza anche le voci messe in giro nelle ultime ore relative a un interessamento al terzino del Perugia Lorenzo Del Prete, un altro nome del tutto casuale dato in pasto ai tifosi nell'attesa che non arrivi. Cosa matematica, visto che non è mai stato trattato...