Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"BISCOTTIFICIO" Serie A: Genoa e Samp sul velluto. CONTE, 14 milioni per un annata da SPALLETTI

Lunedì 9 Marzo 2020 | Cosimo Carulli | News

MILANO - Sarà un Milan decisamente arrabbiato, quello che il Lecce si ritroverà di fronte domenica a porte chiuse alle 12.30 al "Via del Mare".

I rossoneri sono stati battuti in casa dal Genoa 2-1 nel recupero della 26' giornata di Serie A in parte non disputata per l'emergenza coronavirus nel Paese. Comodo successo per il "grifone", con Pandev e Cassata, rete inutile di Ibrahimovic nel finale.

All'ora di pranzo Petagna ha regalato il derby alla SPAL corsara a sorpresa a Parma 1-0, mentre Udinese e Fiorentina non si sono fatte male (0-0) e il Verona ha perso l'ennesimo treno per l'Europa League facendosi rimontare 2-1 in casa della Sampdoria. In serata l'Inter di Conte, senza un tiro nello specchio della porta, si è estromessa dalla corsa Scudetto a 12 giornate dalla fine, lasciando strada a una Juventus ben oltre le possibilità attuali della rosa neroazzurra. 2-0 con Ramsey e Dybala e profondo rosso per il tecnico leccese la cui annata da 14 milioni di stipendio circa è valsa quella del vituperato Spalletti, il suo predecessore.

Oggi chiuderà il programma dei recuperi Sassuolo-Brescia.

CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE DI CLASSIFICA E IL PROSSIMO TURNO.