Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I CONVOCATI: sorriso Liverani, due recuperi insperati. Ma MAJER CE LA FA?

Sabato 2 Novembre 2019 | Marco Errico | News

LECCE - La rifinitura a porte chiuse di questa mattina al "Via del Mare" restituisce il sorriso al tecnico del Lecce Liverani che incassa due recuperi oltre ogni più rosea aspettativa.

I medici hanno dato il via libera: è assorbita del tutto l'infiammazione al tendine gemello interno del polpaccio destro che ha fermato Majer dopo la "battaglia" di Lecce-Juventus. Il centrocampista sloveno può tornare nell'elenco dei 25 convocati, insieme a Benzar che già da ieri aveva ripreso con il gruppo dopo una contusione al ginocchio destro.

Entrambi saranno disponibili, dunque, e arricchiranno le frecce all'arco di Liverani che con questi recuperi contiene l'emergenza: restano out solo Tachtsidis squalificato e Farias infortunato (lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, lo rivedremo dopo la sosta). Fuori lista anche Lo Faso (attacco influenzale) e per scelta tecnica Gallo e Fiamozzi.

Resta comunque l'incognita sostanziale sull'autonomia di Majer che realisticamente potrebbe partire dalla panchina, anche in considerazione delle buone prove offerte nell'ultimo periodo da Petriccione e Tabanelli.