Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VIA AL "MIGAMES" DI ADIDAS. Per SoloLecce.it un appuntamento con la nostra "STORIA"

Mercoledì 27 Giugno 2018 | La Redazione | AltroLecce

LECCE - I nostri quattro giorni tanto attesi sono arrivati. La mini-olimpiade dello sport di strada e del divertimento sta per scattare.

Parte nel pomeriggio di oggi "Migames", l'evento itinerante che dopo aver toccato le città più importanti d'Italia passa da Lecce nel segno di Adidas. Un momento di gioia per SoloLecce.it, partner e sostenitore della iniziativa del colosso dell'abbigliamento sportivo mondiale. Un abbinamento, un connubio che per noi segna un momento di orgoglio, di grandissima soddisfazione e fierezza.

Ce ne sarà per tutti i gusti, tornei di calcio a 5 maschile e femminile, basket 3 contro 3, sempre maschile e femminile, beach volley misto 4 contro 4, ma anche eventi collaterali, tornei di calcio balilla e ping pong.

I vincitori della tappa leccese andranno gratis a Umago, in Croazia, a passare una bella estate con Adidas per le finali di "Migames", con tutti i vincitori delle tappe di Milano, Torino, Roma, Napoli, Genova, Lignano Sabbiadoro e Santa Margherita Ligure.

Ad oggi sono oltre 50 le squadre iscritte al "Migames", con oltre 200 partecipanti. C'è tempo ancora per iscriversi, CLICCANDO QUI.