Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Ecco la FeralpiSalò. Il "quasi" ex TOSCANO A SOLOLECCE.IT: "tranquilli, farete bene in B"

Martedì 7 Agosto 2018 | Matteo Bottazzo | News

SALO' - Da ex mancato Mimmo Toscano torna al "Via del Mare" sempre da avversario, per affidare le speranze di passaggio in Coppa Italia TIM della sua super-competitiva FeralpiSalò, un osso subito duro per il Lecce.

Con l'airone Caracciolo in avanti "gemma" assoluta del mercato della C, con Pesce e Marchi altri elementi preziosi dei due reparti "caldi" e l'ex promessa Legati a guidare la difesa protetta dal portiere ex Bari De Lucia, Toscano proverà a bissare il successo del Primo Turno con il Francavilla, spazzato via facilmente con un 2-0 firmato Marchi.

Ecco l'intervista della vigilia al tecnico dei lombardi, raccolta per i nostri lettori di SoloLecce.it.

Partita vera - "Altro step fondamentale per la nostra crescita, con difficoltà ben diverse rispetto a quelle che abbiamo affrontato con il Francavilla. Vedremo che capacità abbiamo di lettura delle problematiche che ci presenta un Lecce, una squadra che vorrà fare la partita. Dobbiamo migliorare sulla velocità della manovra, sul palleggio e dal punto di vista della condizione che non è certamente ottimale. Ma è certamente una bella esperienza misurarsi con il Lecce, squadra migliorata in tutti i reparti in sede di mercato. I giallorossi faranno bene in B, sono organizzati e offrono calcio offensivo, propongono, in un campionato meno aggressivo della C potranno dire la loro. Sarebbe bello passare questo scoglio, in questo senso giocheremo liberi dunque sarà una bella gara".