Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

PLAY OFF DI C: è sempre DI PIAZZA. Bye bye CHIRICO', piangono Lepore e Armellino. "MOSCA" ok

Giovedì 23 Maggio 2019 | Cosimo Carulli | News

CATANIA - Una rete di Di Piazza a dieci dalla fine evita la clamorosa eliminazione del Catania dal Primo Turno della fase nazionale dei play off di C che quest'anno, eccezionalmente, daranno due posti in B.

Alla rete dell'altro ex salentino Facundo Lescano (prodotto del vivaio della Salento Football Leverano) ha risposto l'ex bomber giallorosso che ha strappato al Potenza una storica qualificazione al "Massimino".

Catania avanti e che nel prossimo turno non potrà più contare sul fattore campo a favore, in una SemiFinale bellissima con il Trapani.

Saluta i play off il Monza del patron Berlusconi e di Chiricò, Armellino e Lepore, autore del gol-speranza dei brianzoli a Imola, quello del momentaneo 2-0 del Monza. Finale 1-3 in favore dei lombardi, ma non basta, perchè è lo stesso risultato dell'andata in favore dell'Imolese in casa del Monza. Imolese avanti per la miglior classifica nella stagione regolare e speranze finite per i tre ex giallorossi.

Avanti anche il Pisa con una rete di Moscardelli, "eterno" bomber di 39 anni che sta provando a spingere i toscani verso il sogno del ritorno in B.