Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

5 GETTANO LA SPUGNA: Liverani "studia". Ipotesi doppio trequartista o centrocampo più folto?

Sabato 22 Febbraio 2020 | Cosimo Carulli | Allenamento

ACAYA - E' stata dedicata alla tattica, la penultima seduta settimanale del Lecce all'Acaya Golf Club, a porte chiuse, in vista della sfida in casa della Roma di domenica pomeriggio alle 18.

Liverani ha provato un paio di soluzioni da opporre ai giallorossi capitolini (CLICCA QUI PER L'APPROFONDIMENTO TATTICO), anche in considerazione delle gravissime assenze nel reparto offensivo che si presenterà a Roma con il solo Lapadula di ruolo a disposizione.

Hanno lavorato in differenziato ancora Babacar, Rispoli e Saponara, con Falco infortunato di più lungo corso (starà fuori quasi un mese), mentre Farias era sempre assente (è in Brasile per delle cure personalizzate).

Per il sabato mattina, sempre a porte chiuse, Liverani ha fissato la rifinitura sempre all'Acaya Golf Club, prima della partenza dei convocati per Roma.

Per Roma avanza l'ipotesi del doppio trequartista alle spalle di Lapadula, dove potrebbero agire sia Mancosu che Shakhov, con la possibilità non tutta tramontata che ci sia un rinfoltimento del centrocampo, con Petriccione a quel punto che si prenderebbe la maglia di Shakhov e un Lecce più protetto con quattro in mezzo al campo e un solo trequartista, il capitano.