Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lecce, una "FRECCIA" in più. TORNA PALOMBI, buone notizie dalla ripresa

Martedì 11 Settembre 2018 | Marco Errico | Allenamento

ACAYA - Arriva una buona notizia dall'Acaya Golf Club, dove il Lecce si è ritrovato per la ripresa della preparazione già a porte chiuse, dopo la giornata di riposo concessa nel fine settimana da Liverani.

Palombi è tornato infatti a disposizione del mister, aggregandosi al resto del gruppo.

Il giovane attaccante dopo un mese di assenza potrà essere utilizzato ad Ascoli, dove il Lecce sabato pomeriggio riprenderà il campionato dopo la sosta. Palombi aveva giocato la sua ultima partita in Coppa Italia TIM con la FeralpiSalò, realizzando ai Supplementari la rete della qualificazione. Poi, nel turno successivo, si era infortunato al polpaccio a Genova nel riscaldamento di Genoa-Lecce.

Hanno continuato a lavorare in differenziato, invece, sia Arrigoni che Pettinari per cui lo staff medico giallorosso parla di acciacchi di poco conto che possono essere recuperati per Ascoli. Ha proseguito i suoi allenamenti personalizzati Riccardi, che rientrerà in autunno finita la riabilitazione ai legamenti crociati. Era assente il lituano Dubickas, ancora impegnato con la sua Nazionale Under 21 nelle Qualificazioni agli Europei di categoria.

Oggi doppia seduta a porte chiuse, al mattino a Martignano e nel pomeriggio ancora ad Acaya.