Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: l'ultima giornata. UNDER 17 e UNDER 15 con il futuro in mano

Giovedì 19 Aprile 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Siamo stati ripagati da 5mila pagine lette in appena due articoli, con i nostri "live" del settore giovanile nazionale giallorosso. Un risultato straordinario per cui vi ringraziamo: fare informazione per noi è anche questo, e siamo contenti di essere gli unici ad aver investito nei nostri ragazzi del settore giovanile. Investito risorse per gli spostamenti, in giornalisti, spazio editoriale. Noi ci crediamo. Grazie.

Dopo l'ultimo sofferto successo dell'Under 17 sull'Akragas 2-1 (CLICCA QUI PER LA CRONACA) anche i "baby" hanno fatto il resto, con una bella "manita" dell'Under 15 ai ragazzi dell'Akragas (finale 5-1). Protagonista di giornata Manca, con una doppietta, con le altre marcature a firma Tarantino, Notarnicola e Carratta.

Con questo successo i ragazzi del tecnico De Padova si sono portati al terzo posto solitario, con una lunghezza sulla Reggina quarta. Tutto si deciderà all'ultima giornata, dunque.

I giovani del Lecce sono scesi in campo con questa formazione di partenza (tra parentesi i subentrati a gara in corso): De Luca (D'Ancona), Tarantino, Mastore (Carratta), Notarnicola (Maraschio), De Lorenzis, Perrone, Manca (Rucco), Tundo (My), Lombardi, Sperti (Dell'Atti), Letizia (Maggio).

Nel prossimo fine settimana la Berretti riposerà nella prima giornata del gironcino di qualificazione ai Quarti di Finale Scudetto (primo impegno il 28 aprile a Rende).

Scenderanno in campo per l'ultima giornata della stagione regolare domenica l'Under 17 e l'Under 15 che hanno il loro destino in mano: vincendo in casa della Sicula Leonzio saranno certe di passare alle fasi Scudetto senza guardare ai risultati delle dirette concorrenti.

Si parte alle 11 con Sicula Leonzio-Lecce Under 15 allo stadio "Binanti" di Palagonia, in provincia di Catania. A seguire alle 15 nello stesso impiato Sicula Leonzio-Lecce Under 17.