Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LIVERANI: "grande prestazione. Vedremo con l'Ascoli se è un punto guadagnato o due persi"

Domenica 17 Marzo 2019 | La Redazione | News

CROTONE - A fine gara ecco le parole di Fabio Liverani sul punto raccolto dal Lecce a Crotone (FOTO SOPRA IN PANCHINA ALLO "SCIDA").

Malizia mancata - "Ci è mancato un pizzico di malizia nel finale, per controllare meglio il vantaggio, ma abbiamo fatto una grande prestazione, i ragazzi si sono battuti colpo su colpo su ogni pallone. E' mancato l'ultimo passaggio quando sul 2-1 potevamo chiuderla nel punteggio e vincere, ma è un punto frutto di una prestazione importante".

Analisi - "Vedremo con l'Ascoli se questo è un punto d'oro o una occasione persa, di sicuro c'è la prestazione che è stata ottima di tutti. Anche gli errori individuali, come quello di Calderoni in chiusura sul pareggio, ci possono stare: Calderoni è un generoso, esperto, affidabile, in mezzo a tante cose positive che ha fatto in questa stagione ci può stare anche un errore. Oggi pesa sul risultato, non sul ragazzo che è uno maturo, che fa autocritica, da domani ripartiamo. Ci mette tantissima qualità e quantità".

Occasioni - "Falco palla al piede è stato devastante, ci è mancata quella mezz'ora in cui Palombi, indisponibile, avrebbe potuto aprirci altri spazi, magari arrivare al gol che ci avrebbe messo più distanti dal ritorno del Crotone. Pensiamo all'Ascoli, guardiamo avanti".