Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GABRIEL: "ma quale Inter, il mio derby è con il BARI. Ma loro sono in C..."

Venerdì 2 Agosto 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Subito conquistato dal Lecce.

Gabriel Vasconcelos Ferreira, nuovo portiere giallorosso, è già entusiasta della nuova esperienza nel Salento. Ecco le parole con cui si è presentato in Sala Stampa prima dell'ultimo allenamento dei giallorossi (FOTO SOPRA IN CAMPO CONTRO IL FROSINONE IN AMICHEVOLE).

Lavoro - "In ritiro abbiamo lavorato molto bene, in particolare è stato positivo il test con il Frosinone, una squadra più o meno con gli stessi elementi della A. E' stato bello vedere 200 tifosi del Lecce sugli spalti, questo entusiasmo è tutto carica per noi".

Aria di derby - "Giocheremo la prima in casa dell'Inter, è una partita difficile, è vero, ma alla prima o alla decima cambia poco. Sarà bello tornare a Milano, è un po' un derby per me che con la maglia del Milan nel settore giovanile ho affrontato più volte i neroazzurri. Ma non ci penso, il mio derby attuale sarebbe quello con il Bari, ma purtroppo per i nostri avversari sono in categorie molto diverse dalla nostra...".

Gruppo - "Mi ha impressionato lo spirito di gruppo che ha questa squadra. I nuovi sono stati accolti in maniera fantastica, è stato molto bello. Un gruppo unito è presupposto fondamentale per ottenere risultati importanti, soprattutto la salvezza. Abbiamo lavorato molto sulla qualità, non tanto sulla quantità delle cose fatte, siamo sulla buona strada".

Voglia - "Arrivo a Lecce con tanta voglia di fare bene. Ricopro un ruolo delicatissimo, sento la responsabilità, ma mi considero pronto. Tutti dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo".