Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: Liverani, o dentro o fuori. Le scelte. Mazzarri con una punta e due suggeritori

Domenica 2 Febbraio 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Non è un dentro o fuori ma ha l'aria di esserlo..., per tanti aspetti, anche per le parole della vigilia di Liverani che hanno segnato un vistoso scollamento tra il "mister-pensiero" e i movimenti dell'area mercato e di conseguenza della società (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI LIVERANI). Arriva il "Toro", dunque, e come succede sempre nella grande storia giallorossa (CLICCA QUI PER I PRECEDENTI) è davvero un crocevia.

Giallorossi con Vigorito in porta, Donati, Lucioni, Rossettini e Calderoni per il ritorno della difesa a quattro. In mezzo Deiola sarà il play, con Majer e Mancosu ai lati. Debutto per Saponara in assistenza alle punte, le ultime due integre o quasi rimanenti nella rosa, Lapadula e Falco.

Torino con Sirigu in porta, Djidji, Nkoulou e Bremer in difesa. Ai lati Mazzarri sceglie De Silvestri e Aina come consueti pendolari tra difesa e centrocampo dove guardiani del faro saranno Meité e Rincon. Davanti Belotti, ispirato da Verdi e Berenguer.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi minuto per minuto, azione dopo azione. Clicca qui per essere portato alla pagina del "live" della partita, quando sarà pronta.