Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ESCLUSIVO. SVOLTA CHIRICO'. L'agente Grimaldi: "Mino con in testa solo il Lecce"

Sabato 12 Maggio 2018 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - Mino Chiricò è un calciatore del Lecce. Manca solo l'ufficialità, come vi abbiamo raccontato oramai due giorni addietro (CLICCA QUI PER I DETTAGLI CONTRATTUALI).

E in queste ore abbiamo approfondito questa prima vicenda di mercato dei giallorossi, andando a "caccia" delle prime dichiarazioni ufficiali del Procuratore del calciatore Kael Grimaldi. Una "bomba" SoloLecce.it, come sempre.

Parla l'agente di Chiricò - "Mino ha avuto tantissime richieste da dicembre, da quando i calciatori in scadenza hanno la possibilità regolamentare di cercare squadra in maniera trasparente. La scelta di fare sei mesi di contratto a Cesena è stata vincente, è stata una strategia precisa: da quel momento le richieste per il calciatore sono state tantissime, ha ancora moltissimo mercato. Mino in queste settimane mi ha parlato molto di un suo ritorno a Lecce: nella testa ha solo una squadra, non ha voluto sentire altro e Meluso è stato bravo e rapido. Adesso aspettiamo il Lecce per l'annuncio ufficiale".