Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

"LECCE BUSINESS FORUM": la società e i suoi partner commerciali a confronto

Mercoledì 17 Aprile 2019 | Cosimo Carulli | News

VERNOLE - Si è tenuto a "Masseria Santicuti" il "Lecce Business Forum", evento organizzato dall'Area Marketing del Lecce e rivolto alle aziende che hanno affiancato in questa stagione il progetto Lecce, sostenendolo con sponsorizzazioni di un certo livello. Tra loro anche il gruppo editoriale di SoloLecce.it, l'unica testata giornalistica che sostiene l'Unione Sportiva Lecce con una partnership commerciale.

Un incontro intenso, durato sei lunghe ore in cui gli imprenditori salentini al fianco del Lecce hanno avuto l'opportunità di raccontare le rispettive esperienze ma anche di avere consulenze da esperti delle materie fiscali, di marketing aziendale ed economiche.

Dopo il saluto del Presidente Saverio Sticchi Damiani, del Vice Corrado Liguori e del Consigliere di Amministrazione Dario Carofalo ha relazionato il Responsabile dell'Area Marketing del Lecce Andrea Micati sull'analisi della fan base del Lecce. Dopo il pranzo una utilissima fase di "business matching" che ha consentito alle aziende di conoscersi e stringere rapporti commerciali tra loro. Presenti all'incontro anche il VicePresidente del Lecce Alessandro Adamo e il Direttore Generale giallorosso Giuseppe Mercadante.

Tra le relazioni di spicco anche quella del Responsabile Marketing di "Infront", Alessandro Giacomini, con uno sguardo ai progetti futuri della società giallorossa.