Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Rientra TACHTSIDIS, ci sono tre diffidati nello Spezia. In diffida anche MANCOSU. La situazione alla ripresa

Giovedì 2 Maggio 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Dopo la sconfitta di Padova, Liverani ha concesso ai suoi due giorni di riposo per staccare.

La ripresa della preparazione è fissata per sabato 4 maggio con un allenamento alle 16 al "Via del Mare", a porte chiuse.

Il Lecce nel prossimo fine settimana starà a guardare il 37' e penultimo turno della B, perchè dovrà riposare come imposto dal calendario. I giallorossi, oramai lo sappiamo tutti, torneranno in campo sabato 11 maggio alle 15 al "Via del Mare" con lo Spezia (CLICCA QUI PER LA PREVENDITA AL VIA DOMANI, I PREZZI E GLI SCONTI).

Alla ripresa della preparazione saranno da verificare le condizioni di Saraniti e Cosenza, gli unici che sembrano in dubbio ad oggi. Recuperato pienamente Calderoni che già a Padova era in panchina ma non è stato rischiato. Con i liguri rientrerà anche Tachtsidis che ha scontato il turno di squalifica rimediato per cumulo di ammonizioni.

Sono in diffida per gli eventuali play off o per la prima stagionale del prossimo campionato (eventualità che i tifosi del Lecce gradirebbero certamente di più) Scavone, Palombi e ora anche Mancosu.

Nello Spezia che affronterà il Lecce sono diffidati Crimi, Capradossi e Bartolomei: un giallo con il Crotone in casa e salterebbero la trasferta di Lecce.