Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Che storia! Un anno dopo ecco GABRIEL. Contratto biennale, accordo su 1,5 milioni. E' LUI IL PADRONE DELLA PORTA

Venerdì 28 Giugno 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Simpaticamente possiamo dire di aver sbagliato... anno... (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA DELLO SCORSO ANNO), ma alla fine davvero il Lecce ce l'ha fatta, ha raggiunto un suo pallino, una "fissa" di mercato di Meluso da ben due anni, un piccolo motivo d'orgoglio anche per noi, una testimonianza che alcune indiscrezioni di SoloLecce.it non sono mai buttate lì, giusto per dare un nome in pasto alla piazza..., arrivano da dentro, dalla "pancia" del club giallorosso.

Un anno dopo allora è fatta: contratto biennale, un milione e mezzo in due anni al calciatore. E' Gabriel Vasconcelos Ferreira, meglio noto semplicemente come Gabriel, il nuovo "padrone" della porta del Lecce. Lui e Vigorito si contenderanno le chiavi della porta giallorossa in Serie A.

Accordo raggiunto con l'ex Perugia, dove il portiere brasiliano ha collezionato quest'anno 37 presenze da titolare dopo l'annata in prestito a Empoli due anni fa, quando era ancora di proprietà del Milan, risultando con 18 presenze decisivo per il ritorno in A dei toscani e tra i migliori estremi difensori per le tabelle di rendimento. Dal "grifone" umbro Gabriel si è svincolato in automatico: il suo contratto era stato firmato per un anno con rinnovo automatico in caso di promozione in A.

Gabriel è stato argento olimpico a Londra 2012 da titolare con la maglia del Brasile Under 20, ha già esordito giovanissimo nella Nazionale maggiore verdeoro ed è un vecchio pupillo, oltre che di Meluso che finalmente l'ha preso, anche di Silvio Berlusconi che lo volle fortemente al Milan...

Risultati immagini per gabriel portiere milan