Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: ANDIAMO, LECCE! La Serie A passa da qui. Le scelte

Domenica 7 Aprile 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - In campo, per rispondere al Brescia e tenere a distanza il Palermo.

Il Lecce allo "Zini" spinto da oltre 2mila tifosi giallorossi (CLICCA QUI PER I DATI DEFINITIVI) e con l'assetto titolare delle ultime settimane. Davanti una Cremonese ostica, costruita sul mercato per frequentare i piani alti della classifica e per una serie di circostanze finita in una posizione anonima in graduatoria, ai margini della zona play out.

Davanti a Vigorito i quattro con Venuti, Lucioni, Meccariello al rientro dopo la squalifica e Calderoni. Centrocampo con Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli. Davanti Mancosu con le punte La Mantia e Falco.

Cremonese con il 3-5-2 come il Cosenza di Braglia, dunque massima attenzione alla densità in mezzo. Rastelli si affida ad Agazzi in porta, con Caracciolo, Claiton e Terranova in difesa. Mogos, Arini, Castagnetti, Croce e Migliore a centrocampo, con il gallipolino Carretta a sostegno di Montalto in avanti.

Calcio d'inizio alle 15: SoloLecce.it come sempre seguirà la gara in diretta dallo stadio, azione dopo azione. Clicca qui per essere portato alla pagina del nostro "live".