Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Juventus. Il Lecce "studia": c'è la Champions. E Ronaldo "piomba" in campo tra i bambini

Martedì 22 Ottobre 2019 | Cosimo Carulli | Ospiti

TORINO - Senza sosta e con la Champions nella testa come una ossessione la Juventus è tornata a lavorare subito sia domenica che ieri dopo la vittoria 2-1 sul Bologna nell'anticipo serale del sabato della Serie A.

Alla "Continassa" non erano in gruppo Douglas Costa e Ramsey, mentre De Sciglio e Cuadrato hanno lavorato a parte per metà seduta prima di aggregarsi al resto dei compagni. Il colombiano ex Lecce è in corsa per una maglia da titolare questa sera nella delicata sfida casalinga allo "Stadium" con il Lokomotiv Mosca, terza giornata del gironcino della coppa dalle grandi orecchie.

Contro i russi si giocano una maglia Higuain e Dybala: chi non sarà titolare questa sera probabilmente sarà spalla di Ronaldo a Lecce sabato, in ottica di un ampio turn over che al "Via del Mare" dovrebbe vedere anche l'eterno Buffon prendersi i pali bianconeri. Intanto sopra in grafica la probabile formazione degli uomini di Sarri per questa sera in Champions League (calcio d'inizio alle 20.45).

Domenica sorpresa a Vinovo dove è piombato Ronaldo (FOTO SOTTO), per assistere con la compagna Georgina all'impegno contro il Milan del figlioletto Cristianinho. Alla fine maxi-foto con tutti i piccoli calciatori di Juventus e Milan, increduli davanti a una presenza così importante sugli spalti.

Cristiano Ronaldo a Vinovo per il figlio Cristianinho: alla fine è selfie tra Juve e Milan