Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

PLAY OFF: i risultati, lo scenario. Il Catania salva la pelle, il Cosenza è travolgente

Mercoledì 30 Maggio 2018 | La Redazione | News

COSENZA - I play off si confermano una tremenda roulette. Le cosiddette "grandi" soffrono tutte nell'andata dei Quarti di Finale per l'ultimo posto utile in Serie B.

Pareggia 1-1 in trasferta e in rimonta il Catania in casa della FeralpiSalò: lombardi avanti con Guerra e raggiunti da Ripa. Catania a cui basterà un pareggio per passare il turno nel ritorno in casa.

Di rimonta il SudTIrol che fa tutto da solo: autorete di Tait per il momentaneo vantaggio della Viterbese, doppietta di Costantino per la rimonta che metterebbe il sigillo o quasi al passaggio in SemiFinale, poi in chiusura di partita il 2-2 definitivo di Jefferson che tiene ancora in piedi il discorso qualificazione.

A sorpresa, ma non per noi, cade fragorosamente il Siena battuto 2-1 dalla Reggiana: vantaggio toscano con Rondanini, poi Manfrin e Altinier completano il ribaltone dei granata. SoloLecce.it in tempi non sospetti ci aveva visto lungo: occhio alla Reggiana, vedrete.

Passa il Cosenza di Braglia 2-1 sulla Sambenedettese di Moriero: Bruccin in apertura, pareggio momentaneo di Marchi prima che l'ex Lecce Baclet faccia nuovamente "esplodere" i 15mila del "San Vito".

Domenica le gare di ritorno.