Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: fine settimana da "pazzi"! "Primavera" con la capolista, quattro gare al "Kick Off"

Venerdì 17 Gennaio 2020 | | Settore Giovanile

LECCE - Fine settimana ricchissimo per le giovanili giallorosse impegnate nei campionati nazionali di categoria.

Al centro del vasto menù la sfida della "Primavera" alla capolista Ascoli domani alle 11 al "Kick Off" di Cavallino, dove si gioca un incrocio importantissimo in chiave play off. Dopo la sosta il Lecce di Siviglia, balbettante nell'ultimo mese e mezzo prima del panettone, ha decisamente necessità di dare un segnale positivo al campionato e alla corsa di vertice. SoloLecce.it seguirà questa gara con ampi resoconti e un servizio fotografico dei nostri, con centinaia di scatti della gara.

Sabato in campo anche per la Berretti che sempre al "Kick Off" riceve alle 14.30 il Francavilla e riprende le sue fatiche anche qui dopo la sosta natalizia.

Domenica la doppia gara casalinga dell'Under 15 e dell'Under 16 con il Crotone, sempre al "Kick Off". Si comincia alle 10.30 con Lecce-Crotone Under 15, a seguire alle 12.30 la stessa sfida a livello Under 16.

In questo fine settimana sarà in viaggio lontano dal Salento solo il gruppo Under 17 che domenica alle 14 al "Picchio Village" di Ascoli Piceno affronterà proprio l'Ascoli.