Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Vigilia CONTE: "Lecce è nel cuore, ma dobbiamo vincere. Sarà emozionante"

Domenica 25 Agosto 2019 | Marco Errico | Ospiti

APPIANO GENTILE - Alla vigilia di Inter-Lecce ha parlato il tecnico dei neroazzurri Antonio Conte, particolarmente determinato ad iniziare la sua avventura milanese nel modo giusto. Ecco quanto ha dichiarato ai giornalisti presenti in Sala Stampa.

Lecce - "Sento tanta emozione. Sono nato lì e ho Lecce nel cuore. E' sicuramente una sfida particolare, il sorteggio ha voluto fare questo scherzo ma sono contento perchè accade in Serie A. Vengono da due anni incredibili, sarà bellissimo vedere tante persone con cui ho ancora rapporti. Sarà una bella partita, al Lecce e a Lecce mi vincolano tanti legami familiari molto forti".

Obiettivo Scudetto - "Lavoriamo in quella direzione, la rincorsa è iniziata. Devo essere obiettivo: c'è un gap ancora da Juventus e Napoli, proveremo a limitarlo con il lavoro. Ho molta fiducia del gruppo che guido, quando c'è fiducia non bisogna porsi limiti".

Vittoria al debutto - "E' importante per tutti, per noi e per i tifosi che devono vedere subito un atteggiamento giusto, passione, attaccamento. Voglio creare entusiasmo, il tifoso interista deve essere orgoglioso di noi".