Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Mercato. IL GIORNO DI LA MANTIA. Ora due acquisti e poi... spazio ai sogni

Lunedì 6 Agosto 2018 | La Redazione | News

Risultati immagini per meccariello brescia

LECCE - Dopo le visite mediche Andrea La Mantia sarà in sede a Lecce per la firma e la foto ufficiale del suo passaggio in giallorosso a titolo definitivo (CLICCA QUI PER L'ESCLUSIVA DI SOLOLECCE.IT DI TRE GIORNI ADDIETRO!). Per lui contratto triennale, per l'Entella una cifra vicina al mezzo milione di Euro e l'intera proprietà di Caturano (CLICCA QUI PER L'ADDIO DEL BOMBER SUI SOCIAL).

Siamo soddisfatti: è due mesi che portiamo avanti con fermezza questa trattativa, con quella di Marilungo, Palombi, Vigorito, Calderoni e Dumancic le nostre piccole perle di mercato. Sì, siamo felici: il solo Marilungo ci è "scoppiato" in mano, a causa di un irrigidimento non gradito del calciatore su richieste economiche da Serie A. Un imprevisto che rientra negli "effetti collaterali" del mercato. Per il resto filotto, come si dice in questi casi, ci manca solo un tassello, l'arrivo di Maccariello, trattativa griffata SoloLecce.it dalla prima ora, ma che si sta protraendo lungamente. Con lui Casarini del Novara è l'ultimo nome che abbiamo "sparato" fortemente in queste settimane. Vedremo.

In uscita sembra indirizzato verso altri lidi anche Armellino, con i vari Costa Ferreira, Pacilli, Di Matteo e Megelaitis (il lituano solo in prestito).